LIEBSTER AWARD 4.0

liebter-award-flowers1

 

Sono stata nominata da   Recensioniperte , che ringrazio tantissimo e consiglio di seguire, in questo tag utile per farmi conoscere da voi e soprattutto per conoscervi meglio! 🙂

 Liebster Award 4.0 è un premio nato qualche anno fa in Germania che viene conferito da altri blogger ai blogger emergenti più meritevoli. L’obiettivo è dare maggiore visibilità, farsi conoscere, creare nuovi contatti.

Ecco le regole da seguire:

  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato
  2. Rispondere alle 10 domande che il blogger ha creato per te
  3. Nominare altri 10 blog che abbiano meno di 200 follower
  4. Porre 10 nuove domande ai nominati
  5. Comunicare la nomina ai 10 blogger scelti

Le domande che mi sono state poste sono :

  1. Cosa ti aspetti dal tuo blog?
  2. Preferisci le beauty blogger o le youtuber?
  3. Hai mai partecipato ad eventi per blogger?
  4. Che rapporto hai con i tuoi followers?
  5. Descrivi il tuo blog con 5 aggettivi
  6. In cosa senti diverso il tuo blog rispetto agli altri?
  7. Qual è il  punto di forza del tuo blog per te?
  8. Cosa miglioreresti?
  9. Quali sono le tue passioni?
  10. Mare o montagna?

iniziamooo

  1. Dal mio blog mi aspetto la possibilità di imparare tante cose dalle ragazze che seguo nell’ambito del make-up, della moda, di tutto ciò che riguarda la bellezza e, perché no anche qualche nuova ricetta da cucinare ecc. Inoltre, spero anch’io di poter trasmettere qualcosina a chi mi segue. Adoro scambiare consigli con voi!!
  2. Devo essere sincera, preferisco le youtubers e ce ne sono alcune che hanno davvero un grande talento. Anche se molti possono credere il contrario, penso che fare i video e metterli su youtube non sia poi così facile.. occorre avere una buona telecamera, editare i video, recensire tantissimi prodotti e accettare gli insulti. Quindi non posso che apprezzare le “youtubers” che, per quanto mi riguarda, mi hanno aperto un mondo nuovo con i loro video.
  3. No purtroppo ma mi piacerebbe moltissimo **
  4. Mi piace scambiare consigli con loro e mi piacerebbe tantissimo conoscerli di persona.. bisognerebbe creare un evento per le bloggers così da poterci conoscere tutti!! 🙂
  5. Divertente, Originale, Motivante, Multi-tasking 😂 è Semplice
  6. Non tratto solo un argomento ma vari
  7. I contenuti
  8. La grafica sicuramente e vorrei un tema più personalizzato
  9. Mi piace fare shopping, il make-up e impararne sempre nuovi, fare la manicure e applicare sempre nuovi smalti (in particolare amo i semipermanenti), prendermi cura di me in generale, fare attività fisica e mangiare **
  10. Mareee, ma quest’anno andrò anche in montagna e non vedo l’ora

Le mie domande sono:

  1. A  quale prodotto  relativo al make-up (mascara, rossetto ecc..) non riusciresti mai a rinunciare? Solo uno 😉
  2. Ti ispiri a qualcuno per i tuoi outfit e make-up?
  3. Chi è il tuo idolo?
  4. Cosa ti piace fare nel tempo libero?
  5. Qual è il tuo piatto preferito?
  6. Cosa farai per le vacanze estive?
  7. Cosa fai per rilassarti?
  8. Un luogo che ti piacerebbe visitare
  9. Hai animali in casa? se no, ti piacerebbe averlo? e quale?
  10. Come trascorri solitamente il sabato sera?

Nomino:

Nail and Beauty
Paranoidebs
Mara makeupandbeauty
Bellezza in the city
Annatì
Blamod
Spero che vi divertiate a rispondere alle mie domandine ahahah

Sono curiosissima di leggerle.

A presto

Un bacio

Claudia

7 thoughts on “LIEBSTER AWARD 4.0

  1. Grazie per avermi taggataaaa 😍 Ho già risposto a questo tag, però siccome mi piace tanto ti rispondo alle domande nei commenti ☺️❤️

    1. A quale prodotto relativo al make-up (mascara, rossetto ecc..) non riusciresti mai a rinunciare? Solo uno 😉
    Il correttore, in assoluto!

    2.Ti ispiri a qualcuno per i tuoi outfit e make-up?
    I miei outfit (se così si possono chiamare) non sono ispirati a niente, per i trucchi invece mi ispiro a foto, persone, paesaggi 😘

    3.Chi è il tuo idolo?
    Mia mamma, che non so come riesce a fare sempre tremila cose.

    4.Cosa ti piace fare nel tempo libero?
    Truccare/mi, guardare telefilm, video su YouTube ed uscire con i miei amici.

    5.Qual è il tuo piatto preferito?
    I funghi, le patate 😍

    6.Cosa farai per le vacanze estive?
    Andrò nella mia casa al mare come tutti gli anni 😊

    7.Cosa fai per rilassarti?
    Mi sdraio sul divano 😍

    8.Un luogo che ti piacerebbe visitare
    L’Australia, il Giappone, la Cina o L’Egitto.

    9.Hai animali in casa? se no, ti piacerebbe averlo? e quale?
    Ho due tartarughe, ma ho sempre sognato di avere un cane 😍

    10.Come trascorri solitamente il sabato sera?
    Esco con i miei amici e vado in giro per la città 😊

    Un bacio cara e grazie ancora 😘😘

    Mi piace

Rispondi

