Piercing all’ombelico: la mia esperienza

Ciao ragazzeeee 😘

Eccomi tornata finalmente! L’estate è iniziata anche per me e sono felicissima di questo 😁😁

Allora, che mi dite? Cos’avete fatto di bello in questo mio mese di assenza?

Io vi saluto facendovi vedere subito una novità, tadaaaa ecco il patatino 😍😍

 


L’ho fatto sabato e lo amo 😍 lo volevo da tantissimo tempo e finalmente è mio!!

Se siete interessate a farlo anche voi vi racconto un pó la mia esperienza.

Allora, prima di tutto preciso una cosa FONDAMENTALE. Se avete intenzione di farvi un piercing dovete sempre e dico sempre andare in un posto pulito, sicuro e da un professionista.

Piuttosto spenderete qualcosa in più, ma meglio pagare di più che stare male, no?

Arrivata dal piercer  mi ha fatto tirare su la maglietta da alzata e ha fatto un segnetto con il pennarello lì dove poi avrei avuto il piercing.

Poi mi sono sdraiata ed è stata davvero una cosa velocissima. Ha preso una pinza e mi ha tirato la pelle e poi successivamente ha bucato la parte con un ago.

A dirlo potreste scandalizzarvi ma vi assicuro che non ho sentito male, anche se so benissimo che il dolore è soggettivo (però ragazze è veramente bello 😍)

Per quanto riguarda la cura occorre disinfettarlo 2/3 volte al giorno con la soluzione salina o con la Saugella. Non bisogna toccare il piercing e, dato che ora fa caldo e si parte per andare al mare, occorre prestare attenzione.

Quindi non bisogna esporsi troppo al sole e al mare occorre stare attenti alla sabbia.

Il piercing all’ombelico, chiamato “navel“, ci mette molto a cicatrizzarsi poiché è una zona in cui si accumulano tanti batteri e spesso avvengono caso di rigetto del piercing.

Tuttavia bastano piccole cure quotidiane per evitarlo.

E voi avete piercing o vi piacerebbe farne qualcuno?

Un bacio 😘

Claudia


INSTAGRAM: claudiadonvito


8 risposte a "Piercing all’ombelico: la mia esperienza"

  1. Ciao adoro i piercing e tatuaggi. Ho 4 tatuaggi e 3 piercing. Uno all’ombelico, il brillantino al naso e sulla lingua. Quello dove non ho sentito proprio nulla é la lingua. Volevo fare il derma quello con la piastrina sotto pelle ma una mia amica lo ha fatto e ogni due giorni perde il brillantino e deve andare a farlo rimettere. Lei lo ha dietro al collo. A me piacerebbe farlo sotto al collo davanti. Un po’ più su del seno diciamo.

    Piace a 2 people

    1. Quello alla lingua piace un sacco anche a me! 😍 Ho sentito dire che al naso fa malissimo invece. Bellissimo il microdermal, io avevo intenzione di farlo sul polso invece.. Chissà magari il prossimo anno ahahahah

      "Mi piace"

Lascia un commento