Con i saldi.. risparmi! πŸ‘ πŸ‘œπŸ‘—πŸ‘›

Ciao ragazze,

Oggi sono particolarmente felice, mi sono diplomata al liceo linguistico con 86 πŸŽ‰πŸŽ‰

Inoltre, stamattina sono uscita con mia mamma e sono appena tornata.. Sei ore di puro shopping! 😍

Vi mostro subito quello che ho comprato, ho trovato delle super offerte. Infatti vi mostro i prezzi iniziali e quanto li ho pagati invece io.. Guardate voi stesse 😁

Ho comprato 3 costumi e un pantaloncino da Tezenis.

Β 




Il primo costume l’ho pagato 6€ e ne costava ben 24.80€ (il prezzo di sopra 14.90€ + 9.90€ del sotto)

Il secondo e il terzo li ho pagati 10€ l’uno invece di 19.80€

Il pantaloncino l’ho pagato 7€ invece di 29.50€

Poi ho comprato..

3 pennelli da Hm (due per il viso Γ¨ uno per gli occhi) da 1€ l’uno; inizialmente invece quelli per il viso costavano 3.99€ l’uno e quello per gli occhi ben 2.95€


Inoltre..

Una maglia di pizzo da CVG che ho pagato 8.99€ invece di 17.99€

Β 

Il tutto per un totale di: 44.99€ invece di 122.82€

Bè che dire, amo lo shopping.. Ma ancora di più i saldi 😍😜

Spero che questo post vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto a farlo (o piΓΉ che altro, mi sono gasata per il risparmio) ahahah

Ora sono pronta a indossare tutto! 😍

E voi? Avete comprato qualcosa con i saldi?

Un bacio ❀️

Claudia

6 thoughts on “Con i saldi.. risparmi! πŸ‘ πŸ‘œπŸ‘—πŸ‘›

  1. Che belli i saldiiiiii!!!!! Tantissimi auguriiiiiii!!!!!
    Kmq bellissimo il costume giallo e blu, e anche i pantaloncini. !!! Ottimi acquisti! Io ancora non ho acquistato niente, spero d farlo a breve!! Kiss..very!!

    Mi piace

  2. Congratulazioni per la maturitΓ , brava! Carini i tuoi acquisti e ho pensato a te per un Tag… che passione! Spero ti faccia piacere. So che eri iscritta al mio blog del .it ma da quando ho fatto restyling se hai piacere a seguirmi ancora dovrai fare nuovamente iscrizione al .com cosΓ¬ potrai venire a vedere la nomination per il tuo Tag. Ciao e a presto πŸ˜‰
    Cinzia

    Liked by 1 persona

Rispondi

