Acquisti make-upposi 😙💄

Ciao a tutti! 🌹

Eccomi qui, come promesso, con un post dove vi mostro tutti i miei acquisti di make-up con i saldi e non. 

Iniziamo subito!

Da WYCON ho comprato una lima in vetro che mi piace molto, anche se la ritengo un pò troppo dura, e uno smalto con i glitter verde che penso che applicherò sopra una base colorata, perchè l’effetto che questo smalto mi dà da solo non mi piace affatto.

Poi ho acquistato altri due smalti fantastici da KIKO. Anche se la durata è quella che è, come sempre.


  

Sempre da KIKO ho comprato il Lip Stylo numero 13, un bellissimo rossetto color cacao con una tenuta veramente fantastica 😍😍 ve lo stra consiglio davvero. Inoltre, trovo anche il packaging molto grazioso. (P.S.: per trovare questo rossetto ho girato tutte le KIKO di Milano! Sono andati a ruba… E capisco il perchè!)

Poi ho comprato un rossetto nude della DEBORAH davvero molto carino.

  
Sempre dalla KIKO ho acquistato con i saldi una cipria compatta e un blush color pesca (che non ho ancora provato)

   
 
  
Dalla ESSENCE ho preso un mascara che da tempo bramavo ma ero indecisa se prenderlo o meno. C’è chi lo ama e chi lo odia.. Si tratta del Lash Princess. Ragazze, io lo AMO! Ciglia lunghissime e folte.. Davvero approvato! 👍

  
Ulteriore acquisto, di cui mi sono terribilmente pentita, è il fondotinta ARVAL.

  
Ho chiesto alla commessa di darmi un fondotinta con un buon inci e lei mi ha consigliato questo.. Totale delusione! L’inci è terribile e la conseguenza é stata un esplosione di imperfezioni sul mio viso.

Infine, veniamo al pezzo forte. Non contenta del fondotinta dell’ARVAL ho acquistato…. Il fondotinta Sublime di Puro Bio! 🌿
  
Ragazze, giuro che non vedo l’ora di provarlo. Ho sentito parlare benissimo di questo fondotinta e di questo marchio in generale ma non sono riuscita mai a trovare questi prodotti.

Sorpresa delle sorprese, una settimana fa hanno aperto un negozio nel mio paese e hanno una piccola collezione di questo marchio! Immaginate la mia felicità!! 😍😍 non trovavo i prodotti ed erano a due passi da casa mia 😂😂

E voi cosa avete acquistato? Sono curiosa di saperlo!! 

Io sono felicissima del mio shopping e, se volete, vi mostrerò anche i capi di abbigliamento che ho comprato con i saldi 👍

P.s: Come avrete visto la qualità delle foto è migliorata in quanto per Natale la mia famiglia mi ha regalato una macchina fotografica che amo, la mia piccina: la Nikon P610. 😍📷

Infatti, ho scattato tutte le foto con estrema cura, spero possa farvi piacere.

A presto e un grande beso a tutte voi! 💕


🎀 CONTATTI 🎀 

Claudia.dcollab@gmail.com 

IG: Claudiadonvito

Rispondi

