My care routine 

Buongiorno! 🌹

Come state? Qui a Milano c’è uno splendido sole che mi mette tanta, tanta allegria!

Oggi vi voglio parlare della mia cura del viso quotidiana. Ho scoperto degli ottimi prodotti che mi stanno davvero migliorando la pelle e che voglio condividere con voi!! 👊

Ogni sera, mi strucco con questo fantastico detergente biologico della YVES ROCHER. Se non l’avete mai provato, davvero vi consiglio di farlo: è ottimo, ha una profumazione buonissima ed è estremamente delicato! 🔝

  
Successivamente passo al mio amato sapone allo zolfo. Da quando ho iniziato a utilizzarlo (ormai da un anno) il mio viso è migliorato tantissimo. Acne quasi scomparsa e viso molto più pulito. Ormai non posso più farne a meno.

Accompagno il lavaggio con la saponetta insieme a un prezioso alleato: la spazzolina o clearisonic. 

  
Successivamente stendo una crema idratante, soprattutto perché il sapone allo zolfo ha un potere astringente e secca tantissimo la pelle, ahimè 😪 

La crema idratante che sto utilizzando è della PuraNatura  

  
Infine, per eliminare le macchie lasciate dai brufoli utilizzo l’olio di rosa mosqueta al 100% di cui vi avevo parlato.

  
E voi, che prodotti utilizzate per la vostra cura del viso? 

Io mi sto davvero impegnando con la cura del viso, perché sono fermamente convinta che se inizio a prendermene cura già da ora che sono molto giovane, la me del futuro mi ringrazierà! 😁 

Vi auguro una splendida giornata, a presto! 


🎀 CONTATTI 🎀 

Claudia.dcollab@gmail.com 

IG: Claudiadonvito  

Rispondi

