Beauty Haul

Ciao a tuttiiiii! 🎀❤️
Si lo so, è da tantissimo che manco sul blog ma, come vi avevo accennato a Pasqua e come ha visto chi mi segue su SNAPCHAT, ho avuto molti esami universitari.
Ma ora eccomi tornata!! Ci tengo a mostrarvi le ultime novità beauty che ho comprato recentemente. Iniziamo subito..
Partiamo con una bellissima scoperta: si tratta del negozio YVES ROCHER. Io mi sono follemente innamorata di questo marchio perchè, oltre a vendere ottimi prodotti con il giusto rapporto qualità-prezzo (e molti sono anche prodotti bio), sanno come soddisfare il cliente. Infatti consiglio a tutti voi di fare la tessera per il negozio in quanto ogni 5 euro di spesa ottenete un timbro, e dopo aver raggiunto tutti i timbri che occorrono vi fanno un regalo!! Quindi uomo (o meglio donna) avvisata mezza salvata!! 😂😂
In più, dato che il 22 Aprile sarà il mio compleanno, YVES ROCHER ha pensato di farmi un super regalo: sconto del 50% su un prodotto a scelta (partendo dal prezzo pieno) e in più una mini palette di ombretti in regalo!! 
Approfittando dello sconto, ho deciso di acquistare una bellissima palette di ombretti sui toni del beige/verde e azzurro (che in realtà è il colore che mi ha più colpita tra i quattro presenti). Questa palette l’ho pagata 8 euro circa, quindi per arrivare a 10 euro e ottenere due timbri (sono una furbetta eheh) ho comperato anche un profumatissimo burro cacao alla fragola. 

  

     
E questa è la mini palette di cui mi hanno gentilmente omaggiata. Ma quanto è carina?!
  

    

Passiamo ora a un altro marchio, si tratta di NYX. Ragazze, ho fatto un scoperta C L A M O R O S A !! 

Il negozio di NYX si trova a due passi dalla mia università!! Quindi voi immaginate…. Sento già il mio portafoglio piangere ahahahah
Dunque, un giorno prima di andare a lezione sono passata velocemente a dare un’occhiata e ho comprato questo gloss molto profumato e che dona un effetto naturale alle labbra. In realtà non nascondo che sono rimasta un pò delusa perchè credevo che fosse un gloss opaco, invece no. Ma fa nulla, mi piace lo stesso e non vedo l’ora di tornarci per osservare tutte i prodotti con calma.

    

Passiamo ora a due mousse per i capelli ricci della NIVEA e GARNIER che mi stanno piacendo molto. Definiscono i ricci ma senza appesantirli e mi piace molto anche la loro profumazione.
  

  
 Da KIKO ho acquistato questo rossetto glossato sui toni del marroncino che mi piace un sacco .

  
 Per concludere, vi parlo di BOTTEGA VERDE. Ho acquistato online una cipria (che devo ancora provare) e l’olio di rosa mosqueta di cui vi avevo già parlato in precedenza. 
  

  
 E questo è tutto. E voi, cos’avete acquistato recentemente? Ditemi 😘

Vi bacio 


🎀 CONTATTI 🎀

Claudia.dcollab@gmail.com 

IG: Claudiadonvito

Rispondi

