Nuov0 centro commerciale di Arese: Giorgia Palmas, Primark e tanto altro 

Ciao a tutti! 🙋🏻❤️

Eccomi qui, tornata con un nuovo post fresco fresco.

Giovedì 14 Aprile hanno inaugurato il nuovo centro commerciale di Arese, chiamato “IL CENTRO” .

Chi mi segue su Snapchat lo sa già: ovviamente, sabato 16, da pazza e masochista quale sono , sono andata a visitarlo. Come potevo non andarci?!?! Eheheh


Il centro commerciale è STUPENDO, oltre a contenere il supermercato Iper , ha più di 200 negozi , tra cui  due fantastici debutti : Primark e il negozio di Lego. 

Nonostante la miriade di gente presente,è stato facile girarlo.

Le uniche file chilometriche che ho visto sono state: per entrare da Primark , ma lo immaginavo onestamente, poi da Alcott , nel negozio di Lego e da KFC

Il centro commerciale è ben strutturato, l’unica pecca è il parcheggio. Infatti , nonostante questo sia immenso, l’architetto ha pensato bene di fare un’unica uscita.. Quindi potete immaginare la fila che ho fatto per uscire (un’ora di coda) in uno dei primi giorni di apertura.

Ma veniamo ora ai miei acquisti: da TIGER ho comprato un agenda tutta colorata e dei pennarelli.

Da KIKO ho preso un rossetto viola, un colore moooolto particolare è abbastanza “strong” ma che ho amato al primo sguardo.

Da MOTIVI non ho acquistato nulla ma ho scattato una foto con la bellissima e simpaticissima GIORGIA PALMAS. Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con l’ex velina, e oltre ad avere una bellezza disarmante, mi è sembrata veramente semplice e alla mano, tanto da avermi gentilmente risposto a un messaggio che le avevo lasciato su Instagram.

Ecco qui la foto c0n lei

Infine il pezzo forte: PRIMARK!!!

Da Primark , nonostante la folla sono riuscita a comprare due maglie, un vestito, shorts leopardati e degli elastici.

Per chi fosse interessato a visitare il negozio ma con maggiore tranquillità, io vi consiglio semplicemente di andare tra un mesetto, quando la novità del nuovo centro commerciale sarà passata

P.S: i vestiti di Primark ho deciso di farveli vedere indossati prossimamente in un post Haul , dove vi mostrerò tutto il mio shopping che ho fatto in questo periodo .

Buona giornata, vi bacio 😘


INSTAGRAM: claudiadonvito

4 thoughts on “Nuov0 centro commerciale di Arese: Giorgia Palmas, Primark e tanto altro 

Rispondi

