Naked Smoky Urban Decay e regali makeup

Ciao bellezze!

Oggi vi voglio proporre un super-mega haul di make-up con i fiocchi!

Ma smetto di blaterare e lascio che siano le foto a parlare

Venerdì 22 Aprile ho compiuto 20 anni e ho ricevuto dei regali STUPENDI! Non ve li mostro tutti ma solo ciò che riguarda il make-up.

Iniziamo  con il botto :  La NAKED SMOKY EYES della URBAN DECAY! 

Essendo la mia prima NAKED, è Inutile dirvi la mia reazione quando l’ho vista… Guardate qui



Come potete vedere è formata da 12 colori, 6 opachi e 6 glitterati e c’è anche un morbidissimo pennello per sfumare. Adoro i colori e amo il fatto che ogni tonalità abbia un nome, la trovo un’idea molto originale.

Oltre a questo pezzo da novanta, mi hanno regalato un rossetto che di certo non vale di meno.

Si tratta del RUBY WOO di MAC! È stato amore a prima vista..


Un altro fantastico regalo è stato questo lipstick della NYX, un rosso opaco davvero molto bello


Veniamo ora ai miei auto regali

Ho riacquistato il fondotinta  SUBLIME della PUROBIO  e poi ho preso una matita di ESSENCE per le labbra di una tonalità molto scura (la PLUM CAKE) che vi consiglio assolutamente di provare; costa solo 1,86 euro e l’effetto è davvero bellissimo. Sempre da ESSENCE ho voluto provare una novità che ha fin da subito attirato la mia attenzione : si tratta di questa palette di correttori che contiene tutte le tonalità (dal verde all’arancio). Come vi avevo già detto nel mio post sul mio corso di trucco (per vederlo cliccate Qui)  la scelta dei colori dei correttori è fondamentale per nascondere eventuali imperfezioni.



Allora, cosa ne dite dei miei regali di make up? Vi sono piaciuti? A me tantissimo, sono davvero super felice!

E voi avete acquistato qualcosa nell’ultimo periodo?

Vi auguro una splendida serata

Un bacio

Claudia  

7 thoughts on “Naked Smoky Urban Decay e regali makeup

Rispondi

