NAKED make up

Ciao belle!

Nonostante il mio studio disperato, visto gli esami che si avvicinano, cerco comunque di trovare tempo per me e per il mio amato blog. 

Oggi voglio mostrarvi il make-up che ho realizzato con la NAKED URBAN DECAY 

  • Sulla palpebra mobile ho utilizzato il colore High. Pe rendere il colore ancora piรน pigmentato ho poi aggiunto Dirty Sweet 
  • Sulla parte superiore della palpebra mobile ho applicato con un pennello da sfumatura  Whiskey, un bellissimo marrone 
  • Ho poi applicato il bianco, Thirteen, sotto l’arcata sopraccigliare per creare un punto luce 
  • Come eye-liner e mascara ho utilizzato i prodotti ESSENCE (mascara ho fatto una combo dei due Lash Princess
  • Come fondotinta ho utilizzato Sublime di PUROBIO
  • Come rossetto ho infine usato Rooby Woo di Mac 



Cosa ne pensate? Vi piace? 

Io lo trovo semplice e delicato ma molto versatile e perfetto per ogni occasione! 

A presto ๐Ÿ˜˜

Claudia 


โค๏ธ CONTATTI โค๏ธ 

Claudia.dcollab@gmail.com 

IG: Claudiadonvito

7 thoughts on “NAKED make up

Rispondi

