Concerto Laura Pausini

Ciao a tutti!

Come state? 😊😊

Oggi con questo breve post voglio portarvi con me al concerto della mia cantante preferita, da sempre e per sempre. Laura Pausini

So che a molti non interesserà questo articolo, ma volevo condividere con voi questa magica esperienza. 

Il 4 giugno sono andata a San Siro, posti vicino al palco.  

Potete immaginare l’emozione che avevo quel giorno.. Trovarsi a pochi metri dalla cantante di cui conosco ogni singola canzone a memoria, e cantare i testi urlando insieme a lei e insieme a tutti quelli che condividono la mia stessa passione.

Era la seconda volta che andavo al concerto di Laura, entrambe le volte sono state frutto di un regalo da parte del mio ragazzo. 

Lascio che siano le foto a parlare delle incredibili e intense emozioni che ho vissuto quel giorno.. 




Potete trovarmi anche qui: 


INSTAGRAMclaudiadonvito 

3 thoughts on “Concerto Laura Pausini

  1. Sono stata anche io al concerto di Laura Pausini, però il 5 giugno! Laura è la mia cantante preferita fin da quando ero bambina, questo era il mio secondo concerto, il primo è stato il 23 dicembre 2009 al Mediolanum Forum ad Assago. Vederla cantare dal vivo, cantare insieme a lei e alle migliaia di persone presenti a San Siro è stata un’emozione che non dimenticherò mai ❤

    Liked by 1 persona

    1. Davvero? Che bello avere una passione in comune! Anche per me era il secondo concerto, il primo è stato nel 2013 sempre al Forum di Assago. Laura mi emoziona davvero tanto; oltre ad avere una voce stupenda, mi arriva dritta al cuore.
      Ti auguro una buona serata 😘

      Liked by 1 persona

Rispondi

