Military dress ๐Ÿ’š

๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น   Buongiorno a tutti! ๐Ÿ˜œ

Come state? 

Oggi voglio mostrarvi un outfit molto carino e a basso costo. 

Nonostante la sua semplicitร , credo che il vestito che sto per mostrarvi sia d’effetto e abbinabile in piรน modi.

L’ho comprato da HM con i saldi.. Appena l’ho visto รจ stato amore a prima vista, poi quando ho visto il prezzo mi รจ piaciuto ancora di piรน! Solo 10 euro!!!!

Erano disponibili piรน colori : grigio, nero e verde. Io ho deciso di comprare la versione in questo bel verde militare perchรฉ non ho nessun capo di questo colore e credo che stia benissimo alle more. 

Io, data l’occasione un po’ piรน formale, ho deciso di indossarlo con delle zeppe dorate molto alte a cui ho abbinato degli orecchini con il cuore, sempre dorati e con i glitter. Ma a mio parere, si puรฒ benissimo indossare con scarpe sportive (ad esempio Superga), o con dei sandali. รˆ un capo estremamente versatile. 

Ora vi lascio alle foto, ditemi cosa ne pensate. 

Un bacio Claudia 



๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ง   Good morning!

Today I wanna show you a low-cost outfit. 

It’s very simple but I suppose that the dress can be combined in different ways. 

I bought it to HM on sale.. When I saw it, I felt immediately in love with it. Then, seeing the prize, I liked it even more! 10 euros!!!

There were different colours: grey, black and green. I chose to buy the green version because I have nothing with this colour and I think it’s amazing on brunettes.

I chose to wear it with hills, because of a formal occasion. But I think that it can be matched also with sneakers or with sandals.

Here are the photos, please give me your opinion. 

See you soon 

Claudia


 

  • DRESS: HM 
  • SHOES: TATA ITALIA 




Seguimi anche su Instagram: Claudiadonvito (clicca sul link) 

2 thoughts on “Military dress ๐Ÿ’š

Rispondi

