Preferiti del mese di Agosto

Ciao a tutti! 😘

Siamo a Settembre, e tutto inizia da capo. Solita routine, soliti impegni e il bel mare è solo un lontano ricordo.. che tristezza!

Però per me Settembre vuol dire anche un nuovo inizio: nuove sfide, nuovi progetti e obiettivi.


 

Comunque, con questo post non voglio farvi già venire la malinconia ma mostare ciò che ho preferito del mese di Agosto. Iniziamo!😜

  • CANZONE : “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso. Sono assolutamente in fissa con questa canzone e sicuramente la conoscete già tutti perché é stata una dei tormentoni dell’estate, sentita e risentita in radio.
  • LIBRO:  come libro mi è piaciuto da impazzire “AFTER”di Anna Todd. Si tratta di una saga di sei libri che parla di una storia d’amore bellissima, quella tra il tenebroso Hardin e la dolcissima Tessa. Presto farò un post relativo a questo libro perché me ne sono davvero innamorata. Intanto, se vi siete incuriosite, vi invito a leggere la trama qui.
  • FILM: l’ho visto recentemente e mi è piaciuto tantissimo, parlo di “SUICIDE SQUAD”. Ovviamente deve piacere il genere, un misto tra azione e comicità. Se vi interessa saperne di più ecco il link del trailer.
  • COSMETICO: in estate si sa, la voglia di truccarsi non è al massimo (o almeno parlo per me). Il mio prodotto must è stato decisamente il mascara di Essence, il lash princess azzurro. Rende le mie ciglia molto folte e lunghissime, effetto ciglia finte. Credo che il mascara salvi sempre; per me si può far a meno di qualsiasi prodotto, ma non del mascara! Basta applicarne una piccola quantità per rendere il look più carino.

     

    Credits: YouTube

    E voi cosa avete preferito nel mese di Agosto? 

    A presto 

    Claudia 


    🎀 CONTATTI 🎀


    2 risposte a "Preferiti del mese di Agosto"

    Lascia un commento