Invitata come blogger all’evento Diamond Love Bond 😍

Ciao a tutti! 

Come state? 

Mi scuso con voi per la mia assenza, ma gli esami, il lavoro, la ricerca agli infiniti regali di Natale e i vari impegni non mi lasciano molto tempo libero 😂


Tuttavia, oggi voglio raccontarvi una bellissima novità che chi mi segue su Instagram conosce già (se volete seguirmi su IG mi trovate cliccando qui : Mio Instagram

Lo scorso 2 Dicembre ho avuto la fantastica opportunità di essere invitata all’evento Diamond Love Bond, grazie alla carinissima Francesca. Sicuramente, moltissime di voi la conosceranno già poiché si occupa delle collaborazioni tra le blogger e il marchio P2Cosmetics. 

Oltre a ciò, Francesca si occupa di gioielli e quando mi ha proposto l’invito per partecipare alla preview stampa per la presentazione di una nuova collazione di gioielli realizzata da Diamon Love Bond sono stata davvero più che felice di questa grande opportunità! 


L’evento è iniziato alle 11, e la mia amica Veronica, che mi ha accompagnata, ed io siamo state subito accolte nella bellissima boutique: la boutique Scavia, in via della Spiga 9 a Milano (vi lascio l’indirizzo nel caso qualcuna di voi volesse rifarsi un po’ gli occhi e scoprire quanti gioielli spettacolari si racchiudono in questa confortevole ed elegante gioielleria) . 


Appena entrate siamo rimaste davvero sbalordite e affascinate dall’eleganza delle varie tipologie di gioielli: orecchini con bellissimi pendenti, collane di perle,  anelli realizzati con diamanti di qualità..  insomma, era tutto davvero bellissimo, e penso che le foto parlino da sè. 


Ciò che mi ha estremamente colpita è che, nonostante la boutique fosse davvero molto elegante, riservata e di un altissimo livello, non mi sono sentita nemmeno per un attimo in imbarazzo. Infatti, l’intero staff era estremamente cordiale e impeccabile nel ricevere i clienti. 

Successivamente, siamo state condotte al piano superiore, e lì ho conosciuto finalmente la gentilissima Francesca, che mi ha fatto sentire a mio agio immediatamente. 

Inoltre, ho avuto la possibilità di conoscere numerose giornaliste per riviste note e infine ho conosciuto lui, l’ideatore di tutto ciò e il proprietario della boutique: Fulvio Maria Scavia. 



Il gentilissimo Sig. Scavia ci ha fornito informazioni sul suo stile e ci ha spiegato da dove prende le idee per creare questi gioielli. 


Il suo stile deciso e originale è stato tramandato dalla sua famiglia; infatti all’inizio del Novecento era stato suo nonno Domenico ad aprire la gioielleria che, in seguito, venne ingrandita e allargata da Sonia, la mamma del signor Scavia.


Tutti i gioielli di Scavia non seguono la moda e le tendenze, bensì nascono da idee che lo catturano all’improvviso. Non a caso, ogni sua creazione ha una storia e i propri riferimenti culturali.

Inoltre, mi ha colpita particolarmente l’attenzione che Scavia riserva per ogni donna. I suoi gioielli sono stati creati apposta per le donne, per farle sentire speciali, femminili e uniche

Per lui, poichè ogni donna possiede una propria personalità, è fondamentale cogliere in ognuna di noi le esigenze e i desideri più intimi, così da creare il perfetto gioiello per ciascuna. 

Inoltre, l’eleganza e l’esclusività, caratterizzano il design dei gioielli Scavia e dell’intera collezione di Diamond Love Bond. 

  • LA COLLEZIONE DI DIAMOND LOVE BOND

Vediamo un po’ meglio la collezione! 

Diamond Love Bond è una società internazionale, specializzata ad operare in diamanti naturali e di elevata qualità, e ha scelto Scavia per interpretare i propri diamanti. 

Nasce così la collezione Star9, composta da anelli e orecchini con diamanti ispirati al motivo della stella a 9 punte di Diamond Love Bond.

La stella simboleggia la luce e la guida mentre il numero nove nelle antiche culture orientali rimandava alla longevità e all’eternità, mentre oggi rappresenta l’amore e il romanticismo. 




Ogni diamante è di estrema qualità ed è fantastico perché il cliente può personalizzarli. Infatti, può scegliere tra il platino, l’oro giallo e l’oro bianco, ma anche il colore dei nastri di seta e il tipo di collana del pendente. 


Personalmente credo che ognuno di questi gioielli sia di un estrema eleganza e finezza. 

A quale donna non piacerebbe riceverli?!

Voi cosa ne pensate? Qual è il vostro gioielli preferito? Fatemelo sapere nei commenti! 😘

Spero che il mio articolo vi sia piaciuto e che vi abbia interessato. 

Io sono davvero onorata di aver potuto partecipare a questo evento; 

Credo che per una ragazza che ha la passione per la scrittura non esista nulla di più motivante di poter conoscere persone così qualificate e competenti, come le giornaliste, il signor Scavia e la dolcissima Francesca. 

Colgo al volo l’occasione per salutarla e ringraziarla ancora una volta per questa opportunità. 

Ringrazio inoltre Veronica per avermi fatto compagnia in quel giorno. 

Spero di ricevere altri fantastici inviti come questo in futuro 😍


Intanto vi saluto bellezze ❤️

A presto con altri articoli 

Claudia 


🎀 CONTATTI 🎀 

INSTAGRAMClaudiadonvito

EMAIL: claudia.dcollab@gmail.com

FACEBOOK: Claudia Donvito

SNAPCHAT: claudiadonvito


Annunci

6 thoughts on “Invitata come blogger all’evento Diamond Love Bond 😍

  1. Ciao Claudia! Questo articolo mi è piaciuto moltissimo.
    Solo a guardare questi gioielli verrebbe voglia di acquistarli , ma ahimè non è ho la possibilità.
    Complimenti al sig. Scavia per questa splendida collezione a te Claudia che ci hai dato modo di ammirare queste foto e a Francesca che ti ha invitato all’evento.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...