Collaborazione con Born Pretty Store +  codice sconto (seconda parte) 

Ciao a tutti!

come state?

🇮🇹 Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto di cui l’azienda Born Pretty Store mi ha gentilmente omaggiata (se vuoi vedere il primo prodotto clicca qui)

Si tratta di due piccoli orecchini ad anello che io utilizzo come piercing nella parte superiore dell’orecchio.

🇬🇧 Hi! Today I want to show another fantastic product that Born Pretty Store gave me (if you want to see the first one, you can click here)

It deals with 1 pair of small circle earrings, that I use like a piercing. I put it on the top of my ear.


🇮🇹 Mi piacciono perchè credo che siano particolarmente fini; inoltre adoro la loro piccola misura, il tocco di eleganza che lasciano sull’orecchio e la loro chiusura, che rende davvero impossibile perdere l’orecchino!

In più, da tempo cercavo dei piercing cosi ma non riuscivo mai a trovarne come li volevo io! Se anche voi state cercando un tipo di piercing così, vi consiglio di acquistare quelli che ho io, cliccando su questo link: Orecchini a cerchio Anti-allergici.

🇬🇧 I like them really much. I think that they are particularly elegant; then, I love their small size and their closing that makes it impossible to lose the earring.

I was looking for these kind of earrings but I couldn’t find anywhere a pair that looked like I wanted!

So, if you are searching for a kind of piercing like this, I recommend you to buy these one, clicking on this link: 1 Pair Small Circle Earrings Couple


🇮🇹 In più vi ricordo che potete utilizzare il mio codice per uno sconto del 10% su qualsiasi prodotto del sito! Vi ricordo ancora una volta il codice: CDAT10.

🇬🇧 I remind you that you can use my discount coupon for 10% on any product on the site!

The discount code: CDAT10

%e9%a5%b0%e5%93%81banner

🇮🇹 Sul sito potete trovare tantissimi prodotti che spaziano dai cosmetici, gioielli, prodotti per le unghie e anche vestiti!

Se volete spulciare un pò sul sito ve lo lascio qui: Born Pretty Store

🇬🇧 On the site you can find many products like jewels, makeup products, nail art products and also clothes!

If you want to see the web site, here the link:  Born Pretty Store

Voi cosa ne pensate di questi orecchini/piercing? Io li amo, ce li ho su sempre!


Presto vi mostrerò l’ultimo prodotto (mi piace da impazzire!) che mi ha inviato l’azienda. Intanto vi lascio i link cliccabili dei social dell’azienda:

FACEBOOKBORN PRETTY STORE

PINTERESTBORN PRETTY STORE

TWITTERBORN PRETTY STORE

INSTAGRAMBORN PRETTY STORE


🇮🇹 Ringrazio di cuore l’azienda per questa grande opportunità e, in particolare, la dolcissima Jenny.

Intanto vi faccio i miei più sinceri auguri per un 2017 FAVOLOSO.

🇬🇧 Thanks to Born Pretty Store and to the kind Jenny for this great opportunity.

Wish you an amazing 2017

A presto con un nuovo articolo

Claudia


🎀 CONTATTI 🎀

INSTAGRAMClaudiadonvito

EMAIL: claudia.dcollab@gmail.com

FACEBOOKClaudia Donvito

SNAPCHAT: claudiadonvito

Rispondi

