Ciglia finte naturali e di qualità : CV. Indobeauty Cemerlang

(This article is available in all languages)

Ciao a tutti!

Oggi voglio farvi conoscere un’azienda indonesiana troppo bella, che produce ciglia finte. L’azienda in questione è : INDOBEAUTY CEMERLANG

Ho avuto l’opportunità di conoscere tale azienda al Cosmoprof, e le responsabili del brand sono state così carine e dolci da omaggiarmi di un paio delle loro fantastiche ciglia finte. 

Ho impiegato un pò di tempo per scrivere quest’articolo, ma semplicemente perchè come sempre, prima di recensire un prodotto, anche omaggiato, devo testarlo al meglio per poter dare un’opinione sincera.

Dunque, colgo al volo l’occasione per ringraziare le dolcissime ragazze dello staff, per avermi dato l’opportunità di testare le ciglia finte che producono.

CONOSCIAMO IL MARCHIO

CV Indobeauty Cemerlang è riconosciuta come una delle aziende migliori al mondo per la produzione di ciglia finte di qualità ad ottimi prezzi. 

Come anticipavo, l’azienda è indonesiana ma i loro prodotti beauty sono stati esportati anche negli Stati Uniti, in Sud Africa, in Australia, in Giappone ecc. 

Si tratta di un’azienda che sta crescendo giorno dopo giorno, sempre di più, proprio grazie alla qualità dei loro prodotti.

LE CIGLIA FINTE

Tutte le ciglia finte sono al 100% fatte a mano, mediante i migliori prodotti disponibili. Ciò significa che l’azienda ripone molto impegno e dedizione per poter creare un prodotto perfetto da presentare sul mercato globale.

LE CIGLIA FINTE CHE HO SCELTO

Quando mi hanno fatto scegliere le ciglia finte che preferivo, è stata davvero un’impresa ardua!😂 vi giuro che sono stata davvero almeno 5 minuti per sceglierne un paio. Ce n’erano di ogni tipologia e forma: dalle piú lunghe e appariscenti, per un effetto “drammatico”, alle piú naturali, da indossare anche tutti i giorni, e sono quelle per cui ho optato io!

Ve le mostro subito, insieme al biglietto da visita dell’ azienda 


qui potete invece osservare tutti i modelli disponibili… Sono davvero tantissime! voi quale paio scegliereste?

Ecco le ciglia finte indossate. 


L’effetto é davvero naturale, pensate che le mie ciglia naturali sono lunghe come queste ciglia finte! Per cui sono davvero ottime. Io le indosso quando non ho proprio voglia di truccarmi, neanche di mettere un filo di mascara, oppure quando ho un trucco che mi piace particolarmente e, dunque, voglio dare piú intensitá allo sguardo (come in questo caso)

La qualitá l’ho notata subito, giá dalla prima applicazione: ciglia morbide e naturali. 

In conclusione, consiglio assolutamente le loro ciglia finte! 😍😍

Vi invito a visitare il loro sito, che trovate cliccando qui: TRUEEYELASHES. Sul sito potete trovare tutte le ciglia e consigli su come applicarle al meglio, conoscere meglio l’azienda, la sua storia e tanto altro! 

Vi lascio i social dell’azienda, per non perdervi nessun aggiornamento!

FACEBOOK : Trueeyelashes

INSTAGRAM : trueeyelashes


E voi, conoscevate l’azienda? Io no, e sono davvero felice di averla scoperta! 
Ringrazio ancora una volta le splendide ragazze dello staff per avermi regalato questo prodotto, ma soprattutto per la loro cordialitá; a mio parere, la serietá di un’azienda si vede proprio nel rapporto che si instaura con il cliente. 

Intanto vi bacio e vi auguro un buon sabato! Io uscirò e sfoggerò queste bellissime e naturali ciglia finte 😚💕

A presto 

Claudia 


🎀 CONTATTI 🎀 

INSTAGRAMclaudiadonvito

EMAIL: claudia.dcollab@gmail.com

SNAPCHAT: claudiadonvito

FACEBOOKClaudia Donvito

6 thoughts on “Ciglia finte naturali e di qualità : CV. Indobeauty Cemerlang

Rispondi

