Collaborazione con Born Pretty Store (quarta parte) + codice sconto : Long lasting lip gloss

(This article is available in all languages)

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi della mia quarta collaborazione con la bellissima azienda Born Pretty Store ( se vi siete persi gli altri miei articoli in collaborazione con l’azienda, li trovate cliccando qui: Collaborazione 1 , Collaborazione 2 , Collaborazione 3 ) .

A differenza dell’altra volta che ho scelto tanti accessori e articoli di bigiotteria, per questa collaborazione ho scelto prevalentemente dei prodotti di makeup, proprio per testarli e per verificare che questi siano tanto buoni quanto gli accessori.

Oggi vi mostro questo bellissimo rossetto, il LONG LASTING LIP GLOSS, GENERATION II.


Avevo sentito parlare molto bene sul web di questo prodotto, così quando l’azienda mi ha dato l’oppotunità di scegliere a mio piacimento quali prodotti provare, mi sono subito fiondata su questo rossetto, senza pensarci due volte 😂

La tonalità che ho scelto è questo bellissimo rosso scuro/ bordeaux, che trovo sia un colore che stia bene sia alle more che alle bionde.

15445-T60

Il numero è il 33 e il prezzo è veramente irrisorio: appena $1.99

In quanto alla durata, essendo un prodotto waterproof è davvero lunga. Infatti, se lo si mette al mattino dura tutta la giornata e sono necessari solo piccoli ritocchini, magari dopo aver mangiato (ovviamente se non si sono mangiati cibi molto oleosi, in quel caso mi dispiace ma non esiste un prodotto al mondo che non se ne vada dalle nostre labbra! 😂).
Come dicevo, essendo un prodotto waterproof occorre uno struccante bifasico abbastanza “forte” in modo da togliere ogni residuo di trucco.

Ciò che mi è piaciuto molto del rossetto è che non è il classico gloss, ma ha un finish matte (i rossetti che amo più in assoluto).

Se siete interessate a questo rossetto, vi lascio il link qui: Gloss Waterproof Matte. Cliccando sul link potete vedere altri 11 colori disponibili.

Vi ricordo che potete usufruire del mio codice sconto al momento dell’acquisto, ecco il codice per avere uno sconto del 10%: CDAT10 .
Non vi nego che la spedizione è un po’ lunga, i prodotti vi arriveranno dopo un mesetto, però posso garantirvi che i prodotti sono buoni e per un prezzo così basso (per di più con lo sconto del 10%) vale la pena aspettare. E voglio sottolineare che io non ci guadagno nulla a dirlo.

L’unico accorgimento che ci tengo a darvi è che se scegliete questo rossetto che è molto scuro (ma è in realtà una regola che vale per tutte le nuances di rossetto), contornate le vostre labbra con una matita dello stesso colore del rossetto (mai scegliere una matita dal colore più scuro) in modo da avere un risultato, a mio parere, più bello e preciso.

Vi lascio alle foto del rossetto indossato su di me:

Trucco giorno 


Trucco sera 

Vi anticipo già che questo non è l’unico colore che ho scelto! Presto vi mostrerò anche l’altro colore e tutti gli altri prodotti di cui Born Pretty Store mi ha omaggiata.😍

Intanto vi lascio i link dei social dell’azienda:

FACEBOOKBorn Pretty Store

INSTAGRAM
: Born Pretty Store

PINTEREST
: BORN PRETTY STORE

TWITTER
: BORN PRETTY STORE

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo colore?

vi bacio
Claudia


🎀 CONTATTI 🎀 

INSTAGRAM : claudiadonvito

EMAIL: claudia.dcollab@gmail.com

FACEBOOK : Claudia Donvito

2 thoughts on “Collaborazione con Born Pretty Store (quarta parte) + codice sconto : Long lasting lip gloss

Rispondi

