Testing Long Lasting Lip Gloss : collaborazione con Born Pretty Store 

(This article is available in all languages) 

Ciao a tutti! 👋🏻

oggi vi propongo un articolo un pò particolare: si tratta del testing fatto sulla tinta labbra Long Lasting Lip Gloss, di cui l’azienda Born Pretty Store mi ha gentilmente omaggiata. (Se ricordate, vi avevo già parlato di questo rossetto, ma in un’altra tonalità, in un precedente articolo che trovate qui: Long Lasting Lip Gloss)

Chi mi segue su Instagram (claudiadonvito) sa che ho testato questo rossetto per diversi giorni, per capire quanto durasse nell’arco della giornata, per cui posso recensirlo al meglio. 

Il rossetto in questione è questo di cui vi posto la foto e vi lascio il link cliccabile qui: Long Lasting Lip Gloss 



Per quanto riguarda il colore è il numero 36, un bellissimo rosa/pesca, perfetto per la stagione primaverile ed estiva. 

Trovo che sia un colore che stia davvero molto bene a tutte, sia alle bionde che alle more. 

Il finish è opaco ma, nonostante ciò, questo rossetto non secca per niente le labbra, a differenza di tanti altri. 

Veniamo ora alla parte più critica: LA DURATA.

Sì, perchè noi donne cerchiamo sempre un rossetto, una tinta labbra, o in generale quasiasi prodotto di make-up, che ci duri tutta la giornata.

Bene, io ho scattato queste foto che vi mostro a distanza di molte ore.

ORE 9:00


Ho steso il rossetto in una sola passata, neanche troppo precisamente in quanto ero di fretta e non ho utilizzato nemmeno una matita per delineare il contorno delle labbra.

ORE 14:00


Ecco come si presenta il rossetto dopo aver fatto il mio immancabile spuntino mattutino e dopo aver pranzato con cibi oleosi.

Come potete vedere, il rossetto è intatto e si è tolto solo nella parte centrale delle mie labbra, e ciò è inevitabile perchè nessun rossetto resiste all’olio.

Per questo motivo io consiglio sempre di non mettere il rossetto quando si prevede una bella mangiata, oppure di indossarlo ma di portarlo con sè, insieme a uno specchietto, in modo da poterlo ritoccare nel caso in cui la parte centrale delle labbra sia priva di prodotto. 

Nonostante ciò, considerando il fatto che ho tenuto su questo rossetto per ben cinque ore, io sono più che soddisfatta del prodotto e ringrazio ancora l’azienda per avermi dato la possibilità di testarlo.

Inoltre, il prezzo è davvero irrisorio, solo $1.99 e vi ricordo che avete il mio codice per usufruire di uno sconto del 10% : CDAT10 (ma solo sulle cose NON già scontate ragazze) 

Per quanto riguarda la fase dello struccaggio, occore un prodotto bifasico, altrimenti non si toglie manco a morì 😂😂

Io consiglio vivamente questo rossetto, credetemi che non ha nulla da invidiare a tanti rossetti di grandi marchi, anche più costosi! 

Quindi io l’approvo alla grandissima e penso proprio che se non avrò l’opportunità di instaurare altre collaborazioni con l’azienda, lo comprerò! 

Voi cosa ne pensate? ❤️

Intanto vi lascio ai social dell’azienda :

FACEBOOK: BORN PRETTY STORE

INSTAGRAM: BORN PRETTY STORE


🎀 I MIEI CONTATTI 🎀

INSTAGRAMclaudiadonvito

EMAIL: claudia.dcollab@gmail.com 

FACEBOOKClaudia Donvito

5 thoughts on “Testing Long Lasting Lip Gloss : collaborazione con Born Pretty Store 

Rispondi

