Sorgente natura – un mondo naturale a portata di un click (Collaborazione)

Ciao a tutti!

come state? Spero bene 😄

Prima di iniziare ci tengo a ringraziare i nuovi lettori: siamo già a più di 300, e non mi sembra vero!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Oggi voglio parlarvi di una splendida collaborazione che ho avuto il piacere di instaurare con SorgenteNatura, il più grande negozio online di prodotti naturali, tra i quali troviamo prodotti alimentari, bevande, integratori naturali, prodotti dedicati alla cura del corpo, gioielli e accessori, libri, oggettistica, abbigliamento, cucina e tanto altro.

Chi mi segue su instagram (claudiadonvito) ha visto questi prodotti in anteprima e sa che il pacco mi è arrivato un mese fa. Presto capirete il motivo di questo lungo arco di tempo: il negozio mi ha inviato davvero tantissimi campioncini e ho voluto testarli prima di recensirli e di farveli conoscere. Vi anticipo che tutti sono stati approvati a pieni voti!👍

Ma bando alle ciance e iniziamo subito!

1- Il primo articolo che voglio mostrarvi, e l’unico prodotto alimentare, è questa buonissima barretta di 20g di quinoa con cocco. Appena ho aperto il pacco e l’ho vista, l’ho mangiata subito, da golosona quale sono!😂


Questa barretta unisce i benefici della quinoa al gusto esotico del cocco grattugiato, ed è realizzata solo con ingredienti naturali da agricoltura biologica.  È uno snack completamente senza glutine ed è ottima anche per chi segue un’alimentazione vegana e vegetariana.

Mi è piaciuta davvero tantissimo. L’ho trovata gustosa, sana e saziante, a mio parere perfetta da mangiare per merenda! Se siete interessati ad acquistarla ecco qui il link: Barretta di quinoa e cocco

2- Il secondo articolo che l’azienda mi ha inviato mi piace davvero TANTISSIMO e lo uso quotidianamente! Si tratta di una saponetta al profumo di pesca e albicocca di ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC.



 La saponetta è ottenuta mediante la saponificazione dell’olio di cocco con procedimento artigianale. Durante questo processo vengono aggiunti gli attivi come olio extravergine di oliva da agricoltura biologica, olio di mandorle dolci dalle proprietà addolcenti ed emollienti, amido di riso lenitivo e protettivo.

Io la uso ogni sera, dopo essermi struccata, per detergere il viso. Mi piace molto perchè è fatta con ingredienti naturali, perfetti per chi ha la pelle con le impurità, e lascia la pelle morbidissima.

Ecco qui il link della saponetta, costa solo 3.50€ se siete interessate a comprarla: Saponetta pesca e albicocca

 Questi erano i due prodotti principali che sorgentenatura mi ha inviato. Ora vi mostro i tantissimi campioncini che il pacco conteneva. Siete carichi?! Mettetevi comodi perchè sono davvero tanti!

1- Un balsamo ai semi di lino di LaSaponeria: mi è piaciuto molto perchè nutre i capelli secchi e trattati come i miei


2- Un bagnoschiuma di LaSaponeria: a base di calendula, salvia e lavanda, è un bagnoschiuma che idrata la pelle e la rende morbida al tatto


3- Crema viso di Bjobj: questa mi piace davvero tanto perchè ho la pelle un pò arrossata ed estremamente delicata e mi ci sono trovata molto bene


4- Crema idratante per pelli grasse


5- Due creme di BIOEARTH, una crème riche e una crème


6- Altri tre fantastici prodotti di BIOEARTH: un gel detergente viso, una maschera viso e un’acqua d’aloe micellare


7- Gel primitivo d’Aloe: io AMO il gel d’aloe, ne ho provati di varie marche e sono stata molto felice di provare anche questo!


8- Bagnoschiuma per bambini per corpo e capelli


9- Bucato Lavanda Ecobio a mano e in lavatrice (non l’ho ancora provato ad essere sincera)

 

E nulla ragazze, questo era tutto quello che questo negozio online mi ha spedito. I prodotti mi sono piaciuti davvero molto, in particolare le creme e i gel per il viso, in quanto la mia pelle è davvero moooolto delicata e ha reagito bene al “testing” dei prodotti.

Inoltre, ringrazio SorgenteNatura, in particolare Serena, per avermi dato quest’opportunità, per aver scelto i prodotti più idonei al mio tipo di pelle e per avermi fatto conoscere meglio il mondo bio e naturale, un mondo che mi piace sempre di più.

Vi invito a passare dal loro negozio online, che è organizzato davvero molto bene. Eccolo qui: Sorgentenatura.it

Ecco qui anche i link cliccabili dei social del negozio online:

Inoltre, vi invito ad iscrivervi al sito Il Giardino dei Libri (questo è il loro primo sito – nato quasi 20 anni fa – nella sezione del BIO CATALOGO troverete tutti i prodotti in vendita anche su Sorgente Natura):

Spero che l’articolo vi abbia tenuto compagnia!

Vi auguro una buona giornata

a presto

Claudia


 🎀 CONTATTI 🎀 

INSTAGRAMClaudiadonvito 

EMAIL: claudia.dcollab@gmail.com

Rispondi

