Bellissime cover da Easyskinz

*This article is available in all languages*

Ciao a tutti!!!😘😘👋

Eccomi di nuovo qui dopo una lunghissima assenza.

Purtroppo la sessione estiva in università è sempre pesantissima, ma eccomi qui tornata con un super articolo!☺️

Qualche mesetto fa ho cambiato cellulare e mi sono auto-regalata l’Iphone 6 Plus!😍❤️

Lo volevo già l’anno scorso, ma per il prezzo elevato ho voluto aspettare a comprarlo, ma alla fine quest’anno mi sono decisa, se no alla fine che lavoro a fare?!😂

E come non inaugurare un nuovo cellulare se non con una nuovissima cover?

E proprio qui entra in gioco Easyskinz, un’azienda che si occupa di cover create appositamente per tantissimi modelli di cellulare.

La cover mi è arrivata da un bel pò di mesi e mi piace tantissimo

Anzi, per essere precisa direi che quella che ho scelto io più che una cover è una pellicola, che si appiccica sul cellulare,grazie all’adesivo, sulla parte anteriore e posteriore.

Ma vi mostro delle foto per farvi capire meglio

white_logo_d1205c59-0d0f-4cd0-8c5c-26fc0dc6bc49_1024x1024


Non vi nascondo che inizialmente non sapevo assolutamente come fare per metterla in modo preciso, senza creare bolle d’aria o simili (chi mi segue su Instagram, sa ahahah 😂😂) . Purtroppo a fare queste cose sono davvero impedita!

Ma in un secondo momento, mi sono accorta che sulla confezione in cui era riposta la cover, c’erano tutte le indicazioni per metterla correttamente e, in più, il link di un video dimostrativo.. In somma davvero un’azione da fare a prova di scemo!


Ora vi metto il link della cover che ho scelto io, cliccando qui: Diamond White Skin

Mentre qui vi lascio il link del sito, dove potete vedere tutte le bellissime cover che offre, a prezzi anche ridotti: Easyskinz

Ecco invece tutti i social dell’azienda

TWITTER: easyskinz

INSTAGRAM: @easyskinz

FACEBOOK: easyskinz


Io ringrazio di cuore l’azienda, in particolar modo Chris, per avermi dato questa grande opportunità!

Per quanto riguarda voi invece, vi invito a seguirmi, perchè sono tornata e ho davvero tantissiiiiime cose da mostrarvi!

Vi bacio

Claudia

👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇


🎀 CONTATTI 🎀

INSTAGRAM : claudiadonvito

EMAIL: claudia.dcollab@gmail.com

FACEBOOK : Claudia Donvito


 

3 thoughts on “Bellissime cover da Easyskinz

Rispondi

