Cosa ne penso dell’Oil Repair 3 al burro di karité di Garnier

Ciao a tutti!

Come promesso, eccomi qui con un nuovo articolo.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è arrivato inaspettatamente mesi fa, da Garnier, che ringrazio di cuore

Si tratta della maschera multiuso oil repair 3 al burro di karité.

1496654263568

DESCRIZIONE TECNICA:

La maschera combina il 3-glyceride, noto per le sue proprietà ammorbidenti, con il burro di karité e i 3 oli nutritivi di jojoba, macadamia e mandorla.

Inoltre, devo risconocere che Garnier sta davvero impegnandosi a creare prodotti con ingredienti sempre più accettabili. Infatti vi posto subito una foto con il suo inci, così che possiate giudicare voi stessi

 

La maschera che mi è stata inviata contiene 300ml di prodotto e possiede una scadenza di 12 mesi.

LA MIA OPINIONE:

Per quanto mi riguarda, il prodotto è davvero molto valido.

Avendo dei capelli mooolto lunghi, ricci e abbastanza secchi, utilizzo sempre delle maschere che mi aiutino a districare bene i nodi e che rendano i miei capelli morbidi, forti e sani.

Purtroppo, proprio perchè ho tanti capelli, ho terminato il prodotto nel giro di qualche settimana.

Personalmente, io facevo così: applicavo lo shampoo, risciacquavo, lasciavo la maschera in posa per 5 minuti (meglio ancora se 10, ma purtroppo io non ho pazienza per queste cose 😂), pettinavo i capelli con la Tangle Teezer, infine, dopo aver risciacquato anche la maschera, applicavo il balsamo.

Insomma, è un prodotto che consiglio a chi ha i capelli molto secchi e sfibrati!

Io ringrazio di cuore Garnier per avermi fatto questa grandissima sorpresa e per avermi dato l'opportunità di testare un prodotto davvero efficace

Continuate a seguirmi perchè i prodotti che intendo mostrarvi non sono finiti!!!

Un bacio e buone vacanze

Claudia

 

 

 

 


🎀 CONTATTI 🎀

INSTAGRAMClaudiadonvito

EMAIL: claudia.dcollab@gmail.com

FACEBOOK : https://www.facebook.com/Claudietta.donvito?ref=br_rs

 

3 thoughts on “Cosa ne penso dell’Oil Repair 3 al burro di karité di Garnier

Rispondi

