Cat mascara by Born Pretty Store e codice sconto per voi

Ciao a tutti! 😘

eccomi qui con una nuova collaborazione!

Si tratta ancora una volta dell'azienda Born pretty store, con la quale ho avuto l'occasione di collaborare altre volte.

Se siete interessate a leggere anche gli altri articoli che ho scritto in merito, vi invito a visitare l'home page del mio blog e di andare sulla scheda "collaborazioni", oppure semplicemente cliccate qui:le mie collaborazioni.

Questa volta il prodotto che ho deciso di testare è un dolcissimo mascara che ha l'applicatore a forma di un gattino

se siete interessate a sapere qualcosa in più per quanto riguarda il prezzo e ulteriori dettagli, vi invito a cliccare qui : cat mascara.

LA MIA OPINIONE:

Ciò che mi è piaciuto di questo mascara è senza ombra di dubbio il packaging a forma di gatto.

Ma oltre a questo, ho amato lo scovolino, perchè è proprio la tipologia che preferisco: piatto e non troppo "cicciottello".

 

 

Però con estrema onestà vi dico che è un mascara semplicissimo, nel senso che non è uno di quelli EXTRA-VOLUME, che sono poi i miei preferiti.

Quindi, a chi lo consiglio?Sicuramente a quelle ragazze che non si curano troppo delle ciglia e che non si interessano ad averle lunghe, voluminose e ben separate (invece, su questo aspetto io ho una vera e propria FISSAZIONE).

E poi, ovviamente, come non consigliarlo a coloro che amano i gattini come me???!!! 🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱


Ovviamente ringrazio di cuore l'azienda è vi ricordo che potete ancora usufuire dello sconto del 10%, utilizzando il codice CDAT10 al momento dell'acquisto ma ATTENZIONE!!! Una carinissima ragazza che mi segue ha provato ad utilizzare il codice su un prodotto già scontato e non funziona. Per cui, POTETE USARE IL CODICE SCONTO SOLO SUGLI ARTICOLI CHE NON SONO GIA' SCONTATI!

%e9%a5%b0%e5%93%81banner

Per oggi è tutto, vi lascio ai miei social, così se vi va di seguirmi sapete dove trovarmi, e ai social dell'azienda!

Vi auguro una buona giornata e buone vacanze. Rilassatevi, ma soprattutto divertitevi!!!🥂🍹👯🍻


Social Born Pretty Store

FACEBOOKBORN PRETTY STORE

PINTERESTBORN PRETTY STORE

TWITTERBORN PRETTY STORE

INSTAGRAMBORN PRETTY STORE


🎀 MIEI CONTATTI 🎀

INSTAGRAMClaudiadonvito

EMAIL: claudia.dcollab@gmail.com

FACEBOOK: Claudia Donvito

3 thoughts on “Cat mascara by Born Pretty Store e codice sconto per voi

Rispondi

