Evento Sephora ad Arese

Buonasera bellezze!

Oggi voglio parlarvi di un bellissimo evento di cui sono stata partecipe.

Si tratta dell’evento Sephora di Sabato 14 Maggio, nel centro commerciale di Arese, in occasione del lancio del nuovo eye-liner FINGERTIP


L’evento prevedeva una sorte di gara in cui le partecipanti dovevano creare un bel make up in poco tempo e utilizzando  quest’eye-liner innovativo, che va applicato con il dito.

La giuria, formata da tre bravissime youtubers, ha decretato poi la vincitrice.

Tra le youtubers c’erano Ehi Leus, AlicelikeAudrey e Cheryl Pandemonium, una bellissima ragazza che ormai seguo da tantissimo sul canale.

Ecco qui qualche foto dove c’è Carlotta (Cheryl)


Appena entrata da Sephora, una ragazza mi ha spiegato che se avessi accettato di scattare una foto per pubblicizzare il nuovo eye-liner mi avrebbero dato un omaggio (fino a esaurimento scorte).

Come potevo non accettare?! Dopo aver scattato questa foto….
… Ho ricevuto questo pacchetto regalo che conteneva:

  • Uno struccante occhi waterproof
  • Un mascara da viaggio / portare in borsetta


Sotto stati dei regali molto carini, l’unica pecca è stato il mascara marrone, come vi mostro in questa foto. Purtroppo io riesco a usare solo quello nero.. Sono fissata, lo ammetto ahahah

Ma veniamo ora al protagonista dell’evento : l’eye-liner.

Mia mamma ha voluto provarlo subito, tanto che una commessa gliel’ha applicato immediatamente.

Ragazze è davvero innovativo ed estremamente facile da applicare. La ragazza mi ha spiegato che questo prodotto é stato formulato apposta per rendere più facile l’applicazione. In sintesi, hanno fatto un eye-liner a prova di impedita 😂

Mia mamma e io siamo rimaste così colpite che abbiamo deciso di comprarlo. Abbiamo preso un blu elettrico stupendo che , a mio parere, sta benissimo sulle more e sulle castane. Eccolo qui


E voi avete provato questo nuovo eye-liner? Se non l’avete provato, siete curiose di farlo?

Vi auguro una bellissima serata bellezze

A presto

Claudia

 


❤️ CONTATTI ❤️ 

Claudia.dcollab@gmail.com 

IG: Claudiadonvito


2 risposte a "Evento Sephora ad Arese"

Lascia un commento